13 September 2012

Thomas Silane

Thomas Silane 7 (work in progress)
by Buendia-Chanoinat-Zaghi @ Grand Angle/Bamboo Edition

4 comments:

Manfredi Patitucci said...

Caro Roberto,

eccomi qua a scriverti ed a raccontare una storia per tutti quelli che ti stimano:

Eravamo alle elementari e avevamo 9 anni... Io disegnavo un robot fatto di un rettangolo per il corpo, due rettangoli piu' piccoli per le braccia e due altri rettangoli, un po' piu' grandi per le gambe. Tu disegnavi, in grandangolo, Gundam in costruzione dentro un angar con una gru che applicava sulla corazza una piastra d'acciaio. E fin qui non ho parole, ma non e' questo il punto... il fatto che piu' mi ha ammutolito fin da allora e che ricordo vividissimo, sono stati i due segnetti, le due virgolette che, su due spigoli opposti di quella piccolissima piastra d'acciaio, segnavano il riflesso delle luci del cantiere...

Cosa devo dirvi.

Con l'affetto piu' profondo un caro abbraccio a te Roberto,
Manfredi

Roberto Zaghi said...

Caro Manfre!

Prima di tutto ti abbraccio forte e ti ringrazio per questo bellissimo cadeaux. Quel disegno in particolare non me lo ricordo, ma da come l'hai descritto era davvero complesso. Ricordo invece perfettamente le ore passate a giocare insieme, la simpatia della tua famiglia, la vostra splendida casa. Pensa che purtroppo, anche a rovistare dappertutto nella cantina di mia madre, non è sopravvissuto neppure un disegno delle migliaia fatte da bambino. Troppi traslochi, troppa ansia, forse, di guardare solo avanti.
Mi sono permesso di mettere un link al tuo blog, che scopro ora e che seguirò sicuramente.

Che dire, appunto.
Grazie amico caro.

A presto!
Robi

Mirella said...

Complimenti per i tuoi lavori, mi piace moltissimo l'uso del bianco e nero^__^
Un salutone,

Mirella

Roberto Zaghi said...

Grazie dell'apprezzamento Mirella! Il bianco e nero è la parte che mi diverte di più infatti... prima o poi però vorrei provare col colore, se capita l'occasione.